Palestra per Neonato pensata per favorire lo sviluppo di una buona cognizione dello spazio e dei colori, ma anche di agilità fisica e concentrazione.
Le diverse attività che contempla, la rendono adatta a bambini dai 3 ai 36 mesi, caratteristica che la rende sfruttabile per lungo tempo, accompagnando il bambino durante la crescita.
Prevede tre modalità di gioco, in funzione dello sviluppo del bambino. Nella prima modalità il bambino, sdraiato sulla schiena, ha la possibilità di osservare e giocare con dei morbidi pupazzi che dondolano sulla sua testa e, quando vengono toccati, producono un’allegra musichetta.
Nella seconda modalità il bambino, più grande, gioca da seduto ed è stimolato a schiacciare dei tasti affinché la musichetta possa essere riprodotta.
Nella terza modalità la palestra diventa un tavolo multi-attività e il bambino, in piedi, impara a riconoscere colori forme mediante una serie di giochi manuali, suoni e movimenti più complessi.
La grande varietà di giochi e motivi musicali proposti rende questa palestra sempre stimolante ed attrattiva dell’interesse del bambino. La struttura, stabile e sicura, è molto semplice da trasformare per portarla da una modalità di gioco all’altra. Il tappeto non è fornito in dotazione con la palestra.