Palestra interattiva e ricca di opzioni di gioco. La base è solida e stabile con una grande consolle al centro sulla quale spiccano dieci coloratissimi giochini, come leve, sonagli e tasti sonori. Dal pannello pendono tre pupazzetti in plastica dotati di fettuccia regolabile, removibili ed utilizzabili in maniera indipendente dalla palestrina.
Ottima alternativa alla sorella Chicco I Gym, i colori accesi ed i suoni di questa palestrina Chicco stimolano il corretto sviluppo di udito e vista, mentre i sonagli ed i pendenti favoriscono lo sviluppo motorio. Il bambino, inoltre, nel tentativo di afferrare i giochi, impara a coordinare i movimenti.
La palestra offre tre diverse modalità di gioco, da sdraiato supino, da seduto e in posizione eretta, con la consolle che diventa un piccolo tavolo. Questa caratteristica rende il gioco utilizzabile da bambini di diversa età, dai 3 ai 36 mesi almeno.
Funziona a batterie, necessarie per alimentare le numerose luci e musichette presenti.
Questa palestra rientra nella fascia di prezzo medio-alta.