Palestrine per Neonato Tiny Love

Tiny Love è un brand nato nel 1991 con una fama ed una diffusione mondiale, con ditte aperte in diverse parti del globo. Fin dalle origini l’azienda si è concentrata sulla creazione di prodotti specifici per l’infanzia ed in particolar modo sugli strumenti utili allo sviluppo, come sostegno all’apprendimento dei più piccoli e ovviamente aiutando i genitori hanno bisogno anche di un po’ di spazio per lasciare ai propri piccoli un minimo di autonomia per scoprire ciò che li circonda.

La Tiny Love si impegnata da sempre per offrire una vasta gamma di piccoli giochi e strumenti per i bambini dalla nascita fino ai 18 mesi. E qualche piccola sdraietta per mantenere i bimbi seduti e comodi in modo ergonomico. Ovviamente, realizzano anche delle palestrine, per una fascia di prezzo media ma su Amazon è possibile acquistarle a prezzi davvero stracciati, grazie agli innumerevoli sconti.

Le migliori 3 palestrine Tiny Love

Le palestrine Tiny Love nascono da un continuo studio delle forme e delle strutture per rendere sempre migliori i prodotti e per conferire una maggiore utilità e un maggiore incremento dello sviluppo dei bambini.

Prima in classifica tra le palestrine Tiny Love
1° Classificato: Palestrina Tiny Love Black & White
Ottima palestrina, seconda in classifica per Tiny Love
2° Classificato: Palestrina Tiny Love Sunny Day
3° in classifica nelle palestrine Tiny Love
3° Classificato: Palestrina Tiny Love Dynamic Gymini

1° Classificato - Palestrina per Neonato Black & White

Questa palestra per neonato è un po’ diversa da tutte le altre che si possono trovare, grazie alla sua versione bianca e nera molto moderna e piacevole dal design sicuramente apprezzato dai genitori giovani. Con un tappetino molto comodo e un archetto che ospita alcuni pupazzetti molto simpatici ma colorati, e anche rimovibili affinché il bimbo possa giocare divertirsi in tutta libertà. Realizzata con materiali di qualità è adatta ai piccoli che si sentiranno sicuramente coccolati e si troveranno a divertirsi grazie ai suoni e alla morbidezza dei pupazzetti. In ogni caso esiste di questa palestrina anche la versione totalmente colorata se i genitori non amano il bianco e nero.

2° Classificato - Palestrina Gymini Kick & Play

Parlando di questa ci troviamo di fronte una palestrina coloratissima e piena zeppa di elementi colorati e disegni. Anche in questo caso i pupazzi presenti nell’archetto possono essere comodamente spostati. All’interno della palestrina il bambino potrà passarci tantissimo tempo e in tutta libertà, fin dalle prime fasi i genitori potranno lasciarlo divertire, se in un primo momento non sarà semplice arrivare ai pupazzetti, al piccolo potranno essere consegnati direttamente in mano per consentirgli di giocare anche a pochi mesi di vita.

3° Classificato - Palestrina Tiny Love Dynamic Gymini

La palestrina Dynamic è estremamente allegra e gioiosa, con un tappetino circolare che accompagna in modo gradevole il disegno che sembra essere quello di una piccola cittadina. Ricca di morbidi peluche colorati a forma di animali, apprezzati sicuramente da ogni bambino e una casetta con uno specchio adatta ai bimbi. Vista la scelta dei giochi inseriti si può notare come tutta la palestrina sia perfetta per seguire il bimbo nell’arco di diversi mesi, riuscendo ad essere un gioco da utilizzare per tantissimo tempo senza doverla cambiare.

Considerazioni sulle Palestrine Tiny Love

Le palestrine Tiny Love sono attente a tutte le esigenze dei genitori che possono restare tranquilli lasciando giocare i propri figli. Sono realizzate con materiali eccellenti e le parti sono piuttosto grandi, non c’è alcun pericolo che possano in qualche modo essere ingerite.

Ricordiamo che questo genere di gioco è quasi necessario, utile a sviluppare diverse capacità è un modo stimolante per accrescere molte facoltà, anche se a pochi mesi di vita.

Inoltre, grazie alla palestrina sarà possibile permettere al bambino di tenere una posizione corretta, evitando divani e letti che potrebbero conferire uno sviluppo scorretto della schiena o meglio della spina dorsale. Alcuni tappetini sono molto sottili e necessitato di un rinforzo che può essere dato da una coperta, comunque sufficiente a tenerlo comodo e ben dritto.

Si tratta di un acquisto da fare, tra l’altro sono oggetti che non passano mai di moda, perciò se avete intenzione di avere più figli potrete acquistarne una e tenerla da parte per il più piccolo che verrà, si troverà a suo agio anche lui, senza alcun dubbio.