Diversamente dalla palestrine Chicco viste in precedenza, la casina delle api non va poggiata sul pavimento o nel box, ma si aggancia alla struttura della culla. Praticamente una giostrina, presenta quattro bracci che si dipartono da un fiore centrale e che sorreggono quattro simpatiche api dai più svariati colori. Al centro pende una casetta bianca dal tetto rosso e gli infissi gialli, decorata con fiori, che emette una piacevolissima musichetta quando il bimbo tira il fiore in basso.
Mentre il carillon suona, le api prendono a girare in tondo sulla testa del bambino che le guarda rapito. Ideale per la nanna, la melodia è infatti estremamente rilassante e dolce. Sicuramente il più romantico dei giochini della Chicco.
La casetta è removibile e può essere utilizzata da sola come un dolce carillon da portare con sé durante le passeggiate. È importante ricordare che la giostrina può essere agganciata solo a lettini dalle sponde rigide, altrimenti rischia di apparire instabile. È pertanto sconsigliata per lettini da campeggio o con struttura a rete e similari.