Palestrina con tappeto dalla doppia modalità di gioco, dispone di un cuscino ergonomico che consenta al neonato di stare comodamente in posizione supina o prona. A pancia in su, il bambino può giocare con i pupazzi pendenti dall’arco della palestra; a pancia in giù, invece, può giocare con gli stessi pupazzetti agganciati, però, agli anelli presenti lungo il tappeto.
L’intera struttura è colorata e rivestita di tessuto, quindi morbida e sicura per il neonato. I giochini, come detto, sono amovibili e possono essere agganciati sia al tappeto che all’arco della palestra.
La sofficità del tappeto, in uno al cuscino ergonomico, rende questa palestrina perfetta per il gioco ma ottima anche per il riposo. Lavabile in lavatrice, unisce alla sicurezza del gioco, la certezza dell’igiene. Unica pecca, l’arco non è molto stabile e rischia di cadere. Fortunatamente è imbottito, morbido e leggero. Prezzo di fascia alta, all’incirca come la Chicco I Gym, comunque giustificato dalla qualità complessiva del prodotto..